Come seguire sui social Flavio Angiolillo

Come seguire sui social Flavio Angiolillo, famoso bartender e imprenditore

Flavio Angiolillo è sicuramente uno dei volti più noti dell’imprenditoria milanese. Nato a Roma, Flavio ha viaggiato per l’Europa (Montecarlo, Londra, Parigi) e i Caraibi, lavorando nelle cucine dei ristoranti sin da giovanissimi e a fianco di importantissimi cuochi internazionali come Gordon Ramsey. Con il tempo Flavio è diventato un barman ed inseguendo un sogno ha aperto due locali a Milano, che sono tra i più famosi della città: il Mag Cafè e 1930. Una vera sfida, come dichiarato da Angiolillo a Ilcafedellecinque.it: “Una cosa non svelata: sono arrivato in Italia nel 2007, due anni dopo stavo per andare via, in Sud Africa, ma all’ultimo ho deciso di prendere un bar in gestione finanziandolo con la liquidazione del mio ultimo lavoro e indebitandomi con una cifra che superava i quattro zeri. UNA PAZZIA!!! Dopo  sei mesi in cui il locale era vuoto, forse perché nessuno capiva quello che facevamo, mi sono detto “MA CHI ME L’HA FATTO FARE?” E poi è iniziato tutto!!! Ed è bellissimo!”

Come seguire sui social Flavio Angiolillo, star di Mixologist

Flavio Angiolillo è prevedibilmente attivo anche sui social. Oltre al suo profilo personale, troverete anche la pagina Facebook del Mag Cafè e di 1930. Prevedibilmente esiste anche un profilo Instagram di Flavio Angiolillo, seguito da più di duemila persone, anche se si tratta di un account privato e dunque tutto ciò che viene postato da Flavio sarà visibile solo se deciderà di consentirvi l’accesso.

Come seguire sui social Flavio Angiolillo, colui che ha creato il Mag Cafè e il 1930

Potete però localizzare su Instagram il Mag Cafè e quindi vedere tutte le foto postate da coloro che sono state in questo locale, tra i più famosi di Milano. Esiste prevedibilmente anche un profilo Twitter.

FOTO COPERTINA: FLAVIO ANGIOLILLO PROFILO FACEBOOK UFFICIALE

ultimo aggiornamento: 09-07-2016

Simona Vitale

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X