Come abbinare le gonne lunghe

Come abbinare le gonne lunghe dell’estate 2016: tanti look audaci, femminili e sensuali per una mise all’ultima moda.

Tra i must have del guardaroba femminile di quest’estate si confermano le long skirt reinterpretate in modelli all’ultima moda in grado di soddifare e di stupire ogni donna. Modelli morbidi, svasati e a tubino per ricreare look all’ultima moda per uno stile casual, chic e sportivo adatto ad ogni situazione. Se desiderate essere impeccabili e sfoggiare outfit di ultima tendenza ecco come abbinare le gonne lunghe dell’estate 2016.

Ecco come abbinare le gonne lunghe: crop top, maxi bag e zeppe per un look estivo di ultima tendenza.

Se amate i look romantici lasciatevi ispirare dalle linee morbide a fantasie floreale e tinte pastello nei modelli a vita alta realizzati in preziosi tessuti di seta o lino. Queste linee sono perfette se indossate con un crop top chiaro nelle nuance del bianco o dell’avorio con una gonna a fantasia. Se invece la gonna è in tinta unita osate abbinando un crop top o una camicetta smanicata morbida dalla dolce fantasie floreali e stampe maxi nelle nuance che richiamano i colori del mare e della sabbia.

Per look casual abbinati a una gonna lunga nel modello maxi un top stretto. Ad esempio se scegliete un modello a tinta unita scegliete un top a fantasie floreali o a righe, diversamente con una gonna a fantasia abbinate un crop top morbido a tinta unita nelle nuance pastello. Per completare l’outfit è perfetta una maxi bag in paglia e un paio di zeppe in sughero per un look in pieno spirito estivo.  Molto comodi anche i modelli lunghi stretti con spacco laterale in tinta unita in grado di regalare un look molto femminile che evidenzia la femminilità di ogni donna. Se siete già abbronzate scegliete tonalità chiare e fresche che mettano in risalto il vostro colorito e abbinate accessori in tinta per look vivaci e all’ultima moda.

Fonte immagine copertina: Mango

ultimo aggiornamento: 09-07-2016

Elisa Mahagna

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X