Come seguire Marie-Ange Casta sui Social

Come seguire Marie-Ange Casta, la bellissima sorella minore di Laetitia, sui social

chiudi

Caricamento Player...

Marie-Ange Casta, classe 1990, è la bellissima sorella minore di Laetitia Casta, supermodella e attrice francese, con la quale ha 12 anni di differenza ma condivide una bellezza a dir poco sconvolgente. Anche Marie-Ange ha deciso di seguire le orme della sua splendida sorella e per questo ha intrapreso sia la carriera di modella, diventando testimonial di marchi molto noti come Reebok, Hogan ed Eleven Paris e partecipando come attrice a diversi film e serie tv francesi.

Come seguire Marie-Ange Casta sui social network

Se siete interessati a scoprire molto di più sulla giovane Marie-Ange che ha letteralmente fatto impazzire sui fan posando nuda per Lui Magazine, potreste decidere di seguirla sui principali social network. In particolare la bella Marie-Ange ha un profilo ufficiale Facebook che mantiene costantemente aggiornato con la pubblicazione di post, foto e notizie riguardanti la sua vita e la sua carriera. Al momento è seguita da quasi 1.500 persone, ma immaginiamo che il numero dei suoi seguaci su Facebook sia destinato ad aumentare vertiginosamente.

Come seguire Marie-Ange Casta, il profilo Twitter e quello Instagram

Se Marie-Ange è molto seguita ed attiva su Facebook, lo stesso non può dirsi per il suo profilo Twitter che non risulta più aggiornato dal 2010, anche se potreste pensare di seguire comunque la diva qualora decidesse di tornare nuovamente a postare delle cose su Twitter. Non così, fortunatamente per i fan, è su Instagram dove invece Marie-Ange è molto attiva e posta continuamente foto con le quali interagisce ogni giorno con i suoi oltre 12.000 seguaci. Marie-Ange, qui, non disdegna di postare anche delle foto che la ritraggono in tutta la sua sensualità raccogliendo il consenso di centinaia di ammiratori che non possono non esaltarne la straordinaria bellezza.

FOTO COPERTINA: MARIA-ANGE CASTA FACEBOOK