Come seguire Giovanni Cottone

Come seguire Giovanni Cottone sui social: l’imprenditore italiano più chiacchierato del momento tra scandali e successi.

chiudi

Caricamento Player...

I social sono senza dubbio l’unico modo diretto per mettersi in contatto con Giovanni Cottone. L’imprenditore è attivo su molti fronti e i social gli permettono di farsi conoscere. Le sue recenti apparizioni sui rotocalchi con la nuova compagna Francesca Cipriani, hanno fatto scatenare il web. Poco meno di due anni fa, invece, in rete impazzino i commenti, le foto e le news sull’annullamento del matrimonio dell’imprenditore con Valeria Marini. Basta un solo click per scoprire tutte le ultime novità sull’imprenditore che al momento si trova agli arresti domiciliari per il caso Maxwork. Per saperne di più, ecco come seguire Giovanni Cottone.

Come seguire Giovanni Cottone su Twitter e sul web: tutte le ultime news e le passioni della sua vita.

Dal 2012 Giovanni Cottone si è avvicinato ai social aprendo la sua pagina su Twitter. Spesso, Cottone, commenta ciò che accade nel mondo dello spettacolo e dell’imprenditoria esternando ciò che pensa. Cottone si esprime anche su questioni politiche e drammi sociali mostrando in alcuni casi la sua vicinanza e la sua umanità. Le critiche non mancano, ma in questo modo riesce ad esprimere il suo punto di vista. Su Twitter esprime anche le sue passioni riguardanti il calcio e commenta amichevolmente su partite e risultati. Sulla pagina Twitter di Francesca Cipriani non mancano gli ultimi aggiornamenti sulla loro storia o sull’attuale situazione di Cottone. Qui potrete vedere foto recenti e commentare.

Di recente le news riguardanti Giovanni Cottone sono davvero tante. Le immagini della sua recente apparizione a Venezia con la Cipriani hanno confermato la loro storia. La stessa Francesca ha pubblicato sulla sua pagina di Twitter una loro foto insieme.

Fonte immagine copertina: Twitter Francesca Cipriani