Il Grande Fratello 14 è iniziato e si può seguire la diretta tramite i più comuni sistemi digitali! Come?

Il Grande Fratello 2015 presenta la casa di Cinecittà in versione rinnovata, complice soprattutto la produzione e l’idea di potervi partecipare in coppia.

Già le prime amicizie sono sbocciate, così come i primi amori e le prime litigate! Insomma, dopo pochissimi giorni tra Alessandro e Federica è già scoppiato l’amore, complice il bacio che i due si sono scambiati nel garage (quello che una volta era il tugurio). I fans già si sentono coinvolti e le opinioni sono contrastanti.

Ma come vedere la diretta? Ovviamente durante il serale in onda ogni giovedì su Canale 5, ma se non si è mai sazi di Grande Fratello, si può seguire la diretta live del programma 24 ore su 24, facendo il tifo per i propri concorrenti favoriti. Dove? Ovviamente sui canali di Mediaset Premium Extra, oppure in streaming live in maniera del tutto gratuita sul sito ufficiale della trasmissione di Canale 5 il cui indirizzo è questo.

E ancora, si può rimanere in contatto con la Casa più spiata d’Italia tramite l’app gratuita per il cellulare che Mediaset mette a disposizione per tutti i dispositivi mobili e che consente agli appassionati di seguire il Grande Fratello ovunque ci si trovi.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 30-09-2015


Come vestirsi in vacanza a ottobre a Los Angeles

Chi è Mauro Maroni concorrente Grande Fratello 14