Come scegliere un capo off shoulder

I migliori consigli di stile su come scegliere un capo off shoulder nel modo giusto seguendo le ultime tendenze della moda primavera estate 2017.

chiudi

Caricamento Player...

Le proposte della moda questa primavera stanno facendo girare la testa a tutte le donne con le t-shirt e gli abiti off shoulder. Tutte vogliono le spalle scoperte, indipendentemente dall’età. Su una ragazza giovane viene valorizzato il suo lato fresco, su una donna, invece, mette in risalto la sua femminilità. Un capo off shoulder può semplicemente prevedere spalle e decolletè scoperti. In questo caso la scelta è decisamente più audace e super femminile. Per non sbagliare mai, vediamo come scegliere un capo off shoulder primavera estate 2017.

Come scegliere un capo off shoulder senza sbagliare: valutare bene il contesto e a ogni look dare un tocco di stile in più.

Tra le tante proposte uno delle più amate è il modello off shoulder con voulant singolo o doppio all’altezza del petto. Ricorda un po’ lo stile messicano, ma è dall’anno scorso che in America le celebrities stanno impazzendo per questo modello. Scegliete questo capo se amate un look sofisticato e che vi metta al centro dell’attenzione. Splendida anche una semplice t-shirt aderente in vita con le spalline cadenti e il petto completamente scoperto. Abbinare questo modello a una gonna midi e sarete eleganti al punto giusto.

Una scelta decisamente più sobria è data da una romantica maglietta sagomata che cade sui fianchi con spalle scoperte e laccetti in vita. I modelli e i colori proposti sono davvero tanti e chiunque potrà trovare quello giusto per sè. Da indossare solo in occasioni informali i modelli cropped con elastici in vita come le camicie a righe o a fantaisa, vero cult della staione. Sceglierli solo se si tratta ad esempio di una festa tra amici o di un’uscita pomeridiana.

Fonte immagine copertina: Bershka pagina ufficiale