Come scegliere i must have dell’inverno 2017

Una guida di stile su come scegliere i must have dell’inverno 2017 per essere semplicemente irresistibili e sfoggiare creazioni glamour e originali.

chiudi

Caricamento Player...

Sie delle amanti della moda e delle inguaribili fashion addicted? Non potete, allora, far mancare nel vostro guardaroba tutti i capi must have dell’inverno 2017. Gli accessori, poi, saranno il vostro punto di forza per creare dei look di tendenze ed estremamente personali e audaci che daranno sfoggio della vostra personalità. Vediamo come scegliere i must have dell’inverno 2017 per creare outfit di tendenza e all’ultimo grido.

Per creare outfit di tendenza e con un tocco di stile personale, ecco come scegliere i must have dell’inverno 2017

Prima di acquistare un capo della collezione inverno 2017 dovete focalizzarvi su cosa vi serve e cosa no. Da tenere presente che nel guardaroba femminile ci deve essere sempre essere “quello che potrebbe servire“. La stagione dei saldi serve proprio per questo. Un tubino, un cappotto, una pelliccia o un paio di decolleté sono tra quei capi must have che risolvono ogni situazione.

Per essere trendy e mai banale scegliete un abito dal taglio classico ma con dettagli. Quest’inverno, ad esempio vanno molto di modo gli abiti con un richiamo allo stile marinaretto, ovvero con i maxi bottoni, che ricordano un po’ gli spot pubblicitari di Shakira. Per un evento o una festa sarà delizioso un mini abito in velluto, vera chicca della collezione abiti dell’autunno inverno 2017. Ogni donna dovrebbe averne almeno uno perché sono semplicemente adorabili e soffici al tatto. L’effetto poi è sensazionale. Sembrerete delle dive di Hollywood con indosso un capo all’ultima moda. Da abbinare a un paio di decolleté sarà divino.

Per la vita di tutti i giorni, invece, acquistate un paio di scarpe comode e all’ultima moda. Stiamo parlano di stivaletti scamosciati, stivali alti fino al ginocchio sempre scamosciati e tronchetti neri o a fantasia.