Come sapere con chi chatta una persona su Facebook

Come facciamo a sapere con chi chatta una persona di nostro interesse, sul social network più famoso del mondo: Facebook?

chiudi

Caricamento Player...

Attenzione, si tratta ad ogni modo di un rischio violazione della privacy, quindi siate ben consci del fatto che se andrete avanti, potrete incorrere in seri guai.

Come sapere, quindi, con chi chatta una persona su Facebook? Il nostro partner o un amico, non importa chi sia, siamo decisi a scoprirlo. Bene, sappiate che non esiste una maniera diretta per spiare una chat di Facebook.

Bisogna scaricare infatti un programma che memorizza di nascosto tutte le frasi digitate sulla tastiera del computer. Come fare? Prima di tutto scaricare questo programma, dopodiché installarlo e completare il procedimento.

Una volta installato, questo software permette appunto di registrare tutto quello che viene digitato, ovviamente il bersaglio non dovrà saperne molto di computer perché è un attimo scoprire il trucco.

Se vogliamo optare per un metodo più diretto, dobbiamo sperare di sapere la password del diretto interessato, così da entrare direttamente nell’account Facebook e spulciare nella sua sezione messaggi.

Esistono anche in questo caso dei programmi per scoprire le password di accesso, ma anche in questo caso si rischia di invadere la privacy altrui ed incorrere in problemi legali, quindi se il bersaglio sospetta qualcosa è meglio lasciare perdere e sperare di capitare nei paraggi quando il suo account è ancora aperto e in sessione, per entrare direttamente con le sue credenziali.