Come farsi fare la Coca Cola personalizzata

La Coca Cola è uno status symbol, oramai da decenni. Ma come farsi fare la propria bottiglia personalizzata, per essere sempre più cool?

chiudi

Caricamento Player...

Un’iniziativa davvero divertente quella di personalizzare le etichette delle bottiglie. Siamo passati dai nomi propri di persona, alle più belle frasi di canzoni italiane e straniere, agli hashtag #daiunbacio per condividere e socializzare.

Complici i media e i social network, Coca Cola sta avendo ancor più impatto di quanto non ne avesse finora, infatti durante le estati 2013 e 2014 si è attuata una vera e propria campagna di customizzazione delle bottiglie con nomi e nick-name.

Per il 2015 non è ancora stato reso noto il nuovo trend, ma teniamo d’occhio facebook e twitter perché è sicuro che è da li che saranno lanciati i nuovi hashtag.

L’iniziativa di lancio, quella riportante i nomi di battesimo, era stata mandata avanti per ringraziare tutti coloro che da sempre amano il marchio Coca Cola ed ovviamente tutti i prodotti ad esso legati. Si è poi giunti alle canzoni, sulle etichette delle bottiglie infatti sono stati stampati estratti dei testi delle più belle canzoni italiane e straniere, questo per invitare a liberare le proprie emozioni attraverso la musica.

Che modo migliore esiste, se non quello di trascorre un’estate in compagnia degli amici, condividendo una bella Coca Cola fresca?

Teniamo quindi d’occhio il sito ufficiale http://www.coca-colaitalia.it/ e cerchiamo la sezione personalizzata, in cui verranno rese note tutte le iniziative estive da condividere e ricondividere con i nostri cari.