Come sapere con chi chatta su Whatsapp

Come facciamo a sapere con chi chatta una persona di nostro interesse su Whatsapp? Esiste un metodo univoco?

chiudi

Caricamento Player...

Premettendo che chi si fa i fatti propri campa cent’anni, oltre che non correre il rischio di incappare in una violazione della privacy, se siete ancora convinti di voler sapere con chi chatta il vostro partner o un amico su whatsapp, leggete qui.

Gelossissimi? O solo curiosi? Se si desidera sapere con chi chatta qualcuno su Whatsapp, sappiate che c’è un metodo, ma come abbiamo già detto, si rischia di violare la privacy altrui.

Che male c’è a dare un sbirciatina, dite voi? Ebbene, accertiamoci che l’applicazione Whatsapp sia aggiornata al suo ultimo upgrade, dopodiché dobbiamo per forza di cose avere in mano il cellulare del nostro bersagio.

Con l’applicazione internet, digitiamo l’indirizzo: web.whatsapp.com. Lo schermo ora richiederà un “quer code”. Dove trovarlo? Sull’applicazione Whatsapp del telefono che stiamo usando. Ci clicchiamo sopra e vedremo che si attiverà la telecamera per scansionare il codice.

Ora tutto ciò che viene digitato dalla persona di nostro interesse sul suo account Whatsapp sarà riportata sul nostro computer. Attenzione, ribadiamo per l’ennesima volta che la privacy è messa a completo repentaglio, per cui attenzione a compiere la scelta giusta, magari anche in virtù di una relazione già in bilico, alla quale questa bravata potrebbe dare un colpo di grazia finale.