Come rivedere on line le puntate di Grey’s Anatomy 13

Grey’s Anatomy è tornata sul piccolo schermo italiano, con la sua tredicesima stagione. In Italia la serie Tv va in onda su Fox Life.

chiudi

Caricamento Player...

Mentre in America la tredicesima stagione si è fermata per la sua pausa invernale, in Italia la serie Tv continua ad andare in onda e lo farà fino al 9 gennaio 2017. Dopodiché bisognerà aspettare fino a marzo per vedere la seconda parte che compone la tredicesima stagione.

La tredicesima stagione di Grey’s Anatomy

Dopo 11 anni e tredici stagioni, il medical drama Grey’s Anatomy si conferma una delle serie Tv più seguite in tutto il mondo. Il suo successo è, infatti, ineguagliabile. Nel corso degli anni, la serie Tv, creata da Shonda Rhimes, ha vinto tre “Golden Globe” consecutivi, dal 2005 al 2007, e quattro premi “Emmy”, tra il 2007 e il 2011. Inoltre la serie Tv ha vinto cinque “People’s Choice Awards”, il premio statunitense che viene conferito grazie al suffragio popolare e che premia i migliori personaggi delle serie televisive, del cinema e della musica. Ellen Pompeo, l’attrice italo americana che veste i panni della dottoressa Grey, si è aggiudicata quelli del 2013 e 2015, insieme a Patrick Dempsey e Sandra Oh.

Rivedere le repliche

Rivedere on line le puntate della tredicesima stagione di Grey’s Anatomy è molto semplice se si è abbonati al servizio Sky. Questi infatti possono vedere quando vogliono le puntate attraverso l’App Sky Go. Questo servizio streaming di Sky si può utilizzare con svariati dispositivi che vanno dal Pc allo smartphone. Oppure sempre su pc, smartphone e tablet gli abbonati possono vedere lo show televisivo tramite la sezione “On Demand” che il servizio di Sky fornisce ai propri abbonati. Questo, per ora è l’unico modo per poter rivedere le puntate della tredicesima stagione di Grey’s Anatomy. Oltre a Sky, nessun’altra piattaforma streaming fornisce questo servizio.

Fonte foto copertina: facebook.com/GreysAnatomy/