4 modi per rendere la posizione del missionario più eccitante

5 errori da evitare in palestra

La posizione del missionario è la più usata, ma anche la più noiosa. Vediamo come renderla più eccitante e piacevole, sia per la donna che per l’uomo.

La posizione del missionario è un grande classico, ma è anche una delle posizioni sessuali più noiose di sempre! Non bisogna, però, eliminarla completamente dal proprio repertorio, basta fare delle piccole modifiche.

Il classico movimento dentro-fuori, che di solito tutti gli uomini si limitano a fare, non dà alcun piacere alle donne. Il magazine dedicato al pubblico maschile GQ ha quindi suggerito come muoversi. Vediamo!

Posizione del missionario: le varianti più eccitanti

posizione del missionario
FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/440930619758478744/

1. Affrerrate con la mano il vostro pene alla base e muovetelo nella vagina della vostra partner con movimenti circolari. Siccome la sensibilità vaginale varia molto da un punto all’altro, così facendo riuscirete a trovare il punto esatto in cui la penetrazione le dà più piacere. Provate anche a muovere il pene da destra verso sinistra e viceversa.

2. Anche se alla donne piace la frizione frontale, perché va a stimolare il famoso punto G, ogni tanto è bene cambiare e stimolare nuovi punti. Sempre stando sopra di lei, dirigete il pene verso il basso, invece che verso l’alto, senza spingere troppo in profondità però. In questo modo stimolerete la parte posterio della vagina.

3. Una variante molto hot è quella con la donna di schiena. Stendetela pancia in giù, salitele sopra, allineando le vostre spalle con la sua testa, e fate lentamente il classico movimento dentro e fuori. Con questa tecnica stimolerete il clitoride alla perfezione.

4. Una tecnica un po’ brutale e animalesca, ma per questo molto apprezzata dalle donne, prevede di estrarre completamente il pene dalla vagina, per poi spingerlo di nuovo dentro con un colpo secco e deciso. Potete anche provare a dare rapidi colpi dentro e fuori senza uscire completamente.

FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/440930619758478744/

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 27-11-2017

Redazione Roma

X