Come pulire piastra per capelli Imetec Bellissima

La piastra per capelli Imetec Bellissima è una delle più rinomate sul mercato. Ma come pulire questo nostro fido alleato?

chiudi

Caricamento Player...

La sponsorizzano nomi come Valeria Mazza e Diego dalla Palma, quindi il brand non può essere che di lusso… ma a prezzo modico. Ecco perché Imetec Bellissima ci piace tanto!

Soprattutto per gli ottimi risultati che da. Sul mercato da diversi anni, oramai, Imetec Bellissima permette una stiratura impeccabile e duratura. Ma come pulire la nostra fida piastra? Innanzitutto dobbiamo contare che si deve pulire almeno una volta al mese, questo perché dobbiamo accertarci che tutti i residui dei prodotti per capelli che usiamo devono essere costantemente eliminati.

Grazie ad un panno morbido e dell’acqua tiepida la manutenzione si fa in pochi minuti. Ovviamente la piastra dev’essere spenta e scollegata dalla presa, gli inserti in ceramica e tormalina devono poi essere completamente freddi.

Ora con il nostro panno in microfibra imbevuto in acqua tiepida, strofiniamo delicatamente entrambi i lati. Attenzione a non graffiare il delicato materiale di cui è fatta la nostra amata piastra.

Nel caso ci siano alcune tracce più tenaci, si consiglia di usare un pochino di alcool sullo stesso panno e passarlo delicatamente sulle placche. Vedremo subito la brillantezza che le caratterizzerà una volta concluso questo procedimento.

A questo punto possiamo asciugare per bene e attendere che non ci siano più residui d’acqua per iniziare ad utilizzare nuovamente la piastra.

Et voilà, la nostra Imetec Bellissima è come nuova!