Come pulire Bimby? Si deve lavare solo a mano oppure ci sono altri sistemi più rapidi ed efficaci per pulire il boccale del Bimby?

Ecco alcuni consigli utili su come pulire Bimby :

Per lavarlo basta riempire il boccale con 1 litro d’acqua, impostare la velocità turbo per un paio di minuti aggiungendo due cucchiai di sale grosso oppure aggiungere una goccia di detersivo liquido e impostare la velocità 6 alternando senso orario e antiorario.

Un ulteriore suggerimento è quello di pulirlo con i gusci dell’uovo. Basta mettere l’acqua fino a coprire le lame. inserire il guscio dell’uovo e impostare 10 sec velocità turbo per 2 volte. Il liquido che ne esce potrà essere anche usato come concime per innaffiare i fiori .

Successivamente sciacquare il boccale sotto l’acqua corrente. In questo modo il Bimby risulterà pulito in maniera veloce ed efficace (anche dagli impasti) e si elimineranno tutti gli odori e non farà schiuma.

Per asciugarlo si può inserire nel boccale uno strofinaccio a vel.1 senso antiorario e così si asciugherà da solo e al meglio.

Il modello Tm 21 non può essere lavato in lavastoviglie mentre ilTm 31 invece sì. L’importante è sempre evitare di tenere troppo a lungo a mollo il boccale con l’acqua all’interno.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 08-10-2014


A New York è in vendita la casa di Sarah Jessica Parker

Come pulire gli armadi per il cambio di stagione?