Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick hanno deciso di rimettere in vendita la loro casa di New York, al Greenwich Village, una villetta recentemente ristrutturata.

La celebre coppia Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick torna sul mercato immobiliare per la mega villa in puro stile newyorkese, una villetta su cinque piani, con cinque camere da letto, sette camini, un camerino degno davvero di una vera fashion victim, un terrazzo privato e un sistema di sicurezza altamente tecnologico. La townhouse è stata costruita nel 1846 e di recente ristrutturata.

Leggi anche: Sarah Jessica Parker presenta la collezione autunno inverno 2015 di scarpe e borse

Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick chiedono 22 milioni di dollari, dopo aver già tentato di vendere lo stesso immobile per 25 milioni, senza però riuscire a chiudere l’affare.

Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick hanno acquistato la proprietà nel 2011 per poco meno di 19 milioni di dollari, ma non è tutto perchè secondo l’edizione online di Curbed NY, non ci hanno mai vissuto, e per loro si è trattato più di un investimento immobiliare che di una necessità, ma per chi la acquisterà sarà un vero gioiello.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 11-09-2014


Parrot Flower Power: un sensore wireless per aspiranti pollici verdi

Come pulire Bimby?