In estate è davvero difficile pettinarsi in maniera semplice e decorosa per andare in ufficio! Come fare per apparire al meglio?

Andare in ufficio in estate può essere una tortura, in particolare per il caldo. Per aiutarci in questo frangente, è opportuno pettinarsi in maniera efficace. Ma come fare? A meno che non si lavori in un ambiente famigliare, il discorso della pettinatura e del look giusto da avere è davvero difficile nei giorni più caldi. L’estate infatti porta con sé anche un po’ di nervosismo dovuto al troppo caldo e molte di noi se la prendono proprio con i capelli. Come fare allora per realizzare delle acconciature facili e comode da sfoggiare dietro la scrivania?

Pettinarsi per l’ufficio in estate: le acconciature migliori

sicurezza in ufficio
lavoro donna ufficio

Il raccolto morbido è una delle capigliature di punta da sfoggiare tra i colleghi. È molto comodo e rende più piacevole la vita in ufficio nell’afa e nel caldo, in particolare se si hanno i capelli lunghi. Tutti sanno che per rendere meno pesante la giornata, se si portano i capelli lunghi, questa può essere una soluzione ottima.

-Un’acconciatura evergreen è la coda di cavallo. Alta, bassa, con elastico o fermaglio, insomma la ponytail è la soluzione perfetta per i capelli lunghi. Se abbiamo i capelli medi, possiamo usare delle forcine colorate oppure un cerchietto per fermare le ciocche troppo corte o ribelli.

-Lo chignon alto è un’altra alternativa, anche realizzato con il supporto in plastica. Si tratta di una soluzione assolutamente top per le riunioni importanti!

-Le clips possono venirci in soccorso per questo problema, così come le forcine e le mollette. Sono utilissime per creare delle acconciature semi raccolte e per fermare le ciocche di capelli più ribelli.

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 15-06-2020


Doposole alla lavanda: come prepararlo in casa e i benefici

Tea tree oil contro i funghi della pelle: ecco il rimedio naturale