Scopriamo come personalizzare un braccialetto Ops! e creare un oggetto unico da regalare o da regalarci.

I braccialetti Ops! sono una vera e propria tendenza di moda: questi gioielli in plastica e gomma satinata si sono affacciati in sordina nel mondo dei bijoux qualche anno fa e in pochissimo tempo sono diventati oggetto del desiderio di tante giovani e meno giovani che li hanno collezionati in tanti colori.

I bracciali Ops! partono da un’idea molto semplice: una catena con chiusura a T regolabile in base alla grandezza del polso con un cuore pendente in caucciù, che a seconda del modello può anche essere decorato con strass, perle o fiori. Idem per la collana, identica al bracciale ma leggermente più grande. Si presentano in una confezione rigida a forma di goccia (nella quale poi potremo conservare il gioiello) con base dello stesso colore del bracciale e coperchio in plastica trasparente.

Oggi è anche possibile personalizzare un braccialetto Ops! per avere un bijoux assolutamente diverso da tutti gli altri. Come fare? E’ molto semplice: bisogna andare sul sito di Ops! Objects accedere alla sezione My Ops! e seguire le istruzioni: si potrà scegliere il colore del charm, la combinazione di charms più piccoli da inserire al suo interno (Love, Fashion and Beauty, Candy, Pet, Good Luck o personale) e il gioco è fatto: il bracciale verrà creato e spedito al vostro indirizzo di casa in pochi giorni.

Facile, veloce, divertente e molto fashion!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 18-11-2015


Quali sono benefici trattamento spazzola progressiva

Come decorare stivaletti glitterati