Ecco come partecipare a Il contadino cerca moglie 2022: i casting per essere protagoniste del programmo sono aperti.

Lunedì 9 maggio 2022 sul Nove è andata in onda la puntata dell’anteprima de Il contadino cerca moglie 2022. Nel corso dell’episodio sono stati presentati gli agricoltori e allevatori single che sono in cerca dell’amore: i protagonisti hanno diverse età e provengono da varie regioni d’Italia e sono tutti accumunati dal fatto di essere in cerca di una compagna per la vita. Se anche voi siete alla ricerca dell’amore e siete rimaste colpite da uno dei protagonisti, e volete quindi partecipare al programma, sappiate che i casting de Il contadino cerca moglie 2022 sono aperti.

Come partecipare a Il contadino cerca moglie 2022: i casting

Come fare quindi a partecipare a Il contadino cerca moglie 2022? I casting sono gestiti da Fremantle, si può richiedere di partecipare al programma iscrivessi direttamente sul sito fremantle.it: basta andare sulla sezione casting, tra quelli aperti troverete appunto quello de Il contadino cerca moglie 2022.

Agricoltura biologica
Agricoltura biologica

A questo punto dovrete prendere visione dei vari documenti, inserire i vostri dati e foto, infine inoltre la vostra candidatura. I requisiti per partecipare al programma sono l’avere almeno 18 anni e non aver subito condanne penali negli ultimi 10 anni. Se si verrà selezionate, potrete poi scrivere una lettera al contadino che preferite per farvi conoscere.

Il contadino cerca moglie 2022: il cast

Andiamo allora a conoscere i protagonisti de Il contadino cerca moglie 2022, che anche in questa edizione è condotto da Gabriele Corsi. Teodoro ha 28 anni, è originario del Trentino ma vive in Toscana. Enrico è il più giovane, ha 23 anni, è soprannominato Il Nol ed è un allevatore della Val di Fassa. Michele ha 41 anni ed è della provincia di Salerno. Nicolò ha 27 anni e vive in provincia di Terni.

Lorenzo ha 29 anni e vive tra le montagne della Val di Pejo. C’è poi Alessandro, 32 anni, di Atzara in Sardegna. Anche Dario ha 32 anni e abita e lavora a Recanati. Stefano ha invece 47 anni, è soprannominato Patata Joe, e abita nella provincia di Lecce.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 11-05-2022


Dove vedere Il paradiso delle signore in streaming

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: tutto quello che c’è da sapere sul film