Vi piacciono i reality? Provate a partecipare come pubblico a Take me out, e vedrete i vostri beniamini dal vivo!

Dal prossimo dicembre andrà in onda su Real Time un nuovo game show, tutto incentrato sulla seduzione: si tratta di Take me out, format nato in Australia col nome di Taken Out che già ha avuto un grande successo nel Regno Unito, dove è giunto alla sua ottava edizione.

In Take me out otto uomini single impenitenti e dalla faccia tosta dovranno fare di tutto per riuscire a strappare un appuntamento a una delle partecipanti: queste se non saranno convinte dal pretendente potranno anche decidere di autoescludersi dalla scelta, e in caso questi non entri nelle grazie di nessuna di loro sarà costretto ad abbandonare lo studio.

Se amate i reality show e vi piacerebbe assistere a questo gioco dal vivo, potete provare a partecipare come pubblico a Take me out: non dovete far altro che andare sul sito di Real Time e scorrendo la sezione dedicata ai casting troverete quella per partecipare come pubblico a Take me out. Cliccando sul tasto Iscriviti potrete scoprire tutte le date disponibili e i luoghi dove si svolgeranno le registrazioni del programma, ed avrete la possibilità di prenotare la vostra partecipazione come pubblico a Take me out senza nessuna somma da versare come biglietto d’ingresso e senza ovviamente percepire alcun compenso come figurante.

Il casting è interamente organizzato realizzato e diretto da FremantleMedia Italia s.p.a., quindi non fate affidamento su chi vi chiede di sborsare cifre anche irrisorie per assistere a questa trasmissione tv.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 21-11-2015


Come si attaccano copricapezzoli

Quante supposte glicerina prendere al giorno