Come partecipare casting veline Striscia la notizia

Che sogno, diventare Veline! Bella vita, serate in giro per l’Italia e ovviamente visibilità alle stelle! Ma come partecipare ai casting?

chiudi

Caricamento Player...

Diventare Velina è il sogno di molte, ammettiamolo. Perlomeno, di molte giovanissime!

Come però stiamo realizzando, da qualche anno non è più organizzato lo speciale “Veline” condotto da Ezio Greggio, show itinerante con lo scopo di trovare le due nuove reginette del post-prima serata.

La selezione avveniva tramite prove di simpatia, di talento e di bellezza. Le ragazze si sottoponevano agli stacchetti tipici e agli scherzi del Gabibbo, ma anche per partecipare al contest finale, occorreva comunque superare delle pre-selezioni.

Curata da Talents Factory di Ezio Greggio e da Mediaset in parallelo, la trasmissione andava avanti tutta l’estate e ci accompagnava nelle serate più calde, con ambientazioni da favola come quella di Lignano Sabbiadoro.

Ultimamente, però, i casting sono diventati meno plateali. Sappiamo ovviamente che per partecipare si deve essere maggiorenni, graziose e spigliate. Come arrivare, allora, al famoso Bancone? Tenendo ovviamente d’occhio la pagina ufficiale di Mediaset Casting, in cui sono sempre pubblicati i provini in arrivo e le novità circa le nuove trasmissione delle reti.