Come partecipare casting Take me out su Real Time

Take me out è il game show in onda su Real Time dove trovare l’anima gemella. 30 ragazze single alla ricerca del principe azzurro. Scopri come partecipare!

chiudi

Caricamento Player...

Nel programma televisivo di Real time “Take me out” un single pronto a tutto cercherà di suscitare l’interesse delle 30 ragazze presenti davanti a lui che saranno pronte a giudicarlo. Alla conduzione del programma l’ex Iena Gabriele Corsi.

Casting Take me out

Se vuoi partecipare basta andare sulla pagina casting di Real Time e inviare la candidatura.

I casting sono aperti a tutti, ragazze e ragazzi, basta che siano single e di età compresa tra i 18 e i 40 anni.

Verranno poste domande quali: da quanto tempo e perché si è single, quali sono le tue armi di seduzione e altre interessanti questione atte a valutare i candidati.

Come funziona Take me out

In ogni puntata un uomo single dovrà fare colpo su 30 donne presenti in trasmissione e se riuscirà a convincerne almeno una di loro a sceglierlo, allora potranno uscire insieme per il loro primo appuntamento.

Il single si farà conoscere pian piano attraverso 3 step, dopo ognuna di queste fasi le ragazze dovranno scegliere se rimanere accese o rinunciare al single:

  • dopo il suo ingresso in studio in base alla prima impressione
  • una clip di presentazione in cui il single parla di se e raccontare la sua vita quotidiana
  • commenti di amici o parenti, che sveleranno qualche curiosa caratteristica del single oppure dopo un’esibizione in studio legata ad una sua particolare passione

Se dopo i tre round le ragazze che hanno deciso di conoscerlo saranno più di due, sarà il single a dover scegliere chi portare con se per l’appuntamento alla take me house.
Non sempre le cose vanno però per il verso giusto e il blackout è dietro l’angolo, nel caso in cui il single non ottenga consensi, e nessuna delle ragazze vuole uscire con lui, andrà a casa senza il suo appuntamento.

Divertente, no? Chissà di cosa sono capaci i personaggi più ostinati!