Chi è il conduttore di Take me out?

A condurre il fortunato dating show di Real Time Take me out è Gabriele Corsi, famoso personaggio televisivo e attore italiano.

chiudi

Caricamento Player...

Gabriele Corsi continua a condurre il programma televisivo Take me out, in onda tutti i giorni sul canale 31. Il noto attore, componente del Trio Medusa, sembra sentirsi molto a suo agio nella veste di conduttore.

Gli esordi di Gabriele Corsi

Gabriele Corsi fa il suo esordio nel mondo della televisione con la serie tv Il maresciallo Rocca, nella quale interpreta per tre stagioni, dal ’96 al 2001, la parte del carabiniere Michele Falcetti. Negli stessi anni forma insieme Furio Corsetti e Giorgio Maria Daviddi il famoso Trio Medusa, che comincia a farsi conoscere in radio con la trasmissione “Chiamate Roma Triuno Triuno” su radio Deejay. I tre ragazzi si conoscevano fin dall’infanzia, quando durante le vacanze estive avevano realizzato una radio indipendente.

Il trio Medusa e Take me out

Insieme al Trio Medusa, Daniele Corsi diventa uno degli inviati del famoso programma Le Iene, grazie al quale il Trio vince per sei anni di fila l’Oscar della Tv. Inoltre insieme ai suoi due colleghi l’attore partecipa a diverse produzioni cinematografiche e televisive come Febbre da cavallo – La mandrakata nel 2002 e Natale a casa Deejay nel 2004. Nel 2008 sono anche apparsi nella seconda stagione della divertente serie televisiva Boris. Nel 2016 Daniele Corsi è diventato il conduttore ufficiale di Take me out, il dating show targato Real Time che in questi anni sta avendo un ottimo successo, forse anche grazie alle capacità attoriali del suo conduttore, sempre divertente e con la battuta pronta.

Daniele conduce Take me Out già da più di un anno e sembra che questa avventura debba continuare ancora per molto: giunto ormai alla terza stagione, Take me out non ha nessuna intenzione di abbandonare la programmazione del canale 31.

Fonte foto copertina: facebook.com/gabriele.lele.corsi/