Migliori outfit eleganti con i colori della primavera 2017

I migliori outfit eleganti con i colori della primavera 2017: nuance classiche del nero e del bianco e tinte sgargianti del giallo e del rosso.

chiudi

Caricamento Player...

Questa primavera lasciatevi tentare dalle nuove proposte ricche di colori e fantasie. Se avete già iniziato a curiosare per i negozi avrete sicuramente potuto ammirare le splendide nuance delle nuove collezioni. Magnifiche tinte suadenti nel rosso e nel viola e tenere nuance pastello nel rosa e nel ceruleo. Non mancano i classici passpartout del nero e dell’avorio perfetti per chi non ha il coraggio di esagerate. Vediamo quali sono i migliori outfit eleganti con i colori della primavera 2017.

Migliori outfit eleganti con i colori della primavera 2017: abito lungo in nero per un look classico o in verde o rosa per un look moderno.

Chi ama lo stile classico ma è alla ricerca di un tocco moderno può indossare un tubino nero o panna con una camicetta in tinta agrumata. Splendide le nuance del giallo e dell’arancione per rompere un look da ufficio noioso. Per un’uscita serale si possono abbinare accessori colorati in tinta con la camicetta per un tocco glamour. Se, invece, siete alla ricerca di uno stile audace indossate una gonna a tubino colorata o a fantasia e abbinatela a un top o una blusa in tinta neutra. Gli accessori in questo caso vanno in nero o tinta neutra.

Per un look in lungo scegliere il classico abito nero ma con il pizzo, must della nuova stagione. A seconda dell’occasione, ad esempio per una laurea, un matrimonio o un battesimo si può indossare un abito lungo verde o rosa pastello. Da abbinare a una giacca o uno spolverino colorato se l’abito è nero o chiaro. Se l’abito è colorato o a fantasia preferire un soprabito che riprenda una nuance del vestito. Scarpe e accessori riprenderanno l’abito o saranno in perfetto contrasto.

Fonte immagine copertina: Mango pagina ufficiale