Se alla praticità degli assorbenti interni o di quelli super sottili preferite quelli classici, dovete iniziare a usare le mutande per mestruazioni. Pratiche e igieniche in quei giorni.

Anche se spesso alcuni spot televisivi promettono grandissimo comfort ‘in quei giorni’, pubblicizzando assorbenti che consentono di restare invisibili sotto indumenti bianchi o trasparenti, la maggior parte delle donne cerca la vera comodità: il ciclo non è uguale per tutte, e ci sono donne che hanno bisogno di indossare anche due assorbenti alla volta a causa di un flusso molto abbondante. A questo proposito, le mutande per mestruazioni tornano molto utili perché sono in grado di tenere ben saldo l’assorbente e garantiscono un asciutto che dura per tutto il giorno grazie al tassello interno in lattice naturale rivestito in cotone mercerizzato.

Le mutande igieniche, così si chiamano, si possono trovare nelle mercerie, in farmacia, nei negozi di sanitari e anche nei supermercati molto forniti.

Chi invece non riesce a trovarle da nessuna parte (ultimamente con il largo impiego degli assorbenti interni il loro uso è andato via via scemando), può andare sul sito di Paramedical Shop  dove accanto a tantissimi articoli di abbigliamento intimo anche modellante e pre o post- parto, vi è anche una vasta carrellata di mutande per mestruazioni in tanti modelli, con la possibilità di acquistarle effettuando l’ordine online.

 

 

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 19 Maggio 2022 17:51


Come lavare pennello in setola naturale

Come partecipare casting Take me out su Real Time