Se alla praticità degli assorbenti interni o di quelli super sottili preferite quelli classici, dovete iniziare a usare le mutande per mestruazioni. Pratiche e igieniche in quei giorni.

Anche se spesso alcuni spot televisivi promettono grandissimo comfort ‘in quei giorni’, pubblicizzando assorbenti che consentono di restare invisibili sotto indumenti bianchi o trasparenti, la maggior parte delle donne cerca la vera comodità: il ciclo non è uguale per tutte, e ci sono donne che hanno bisogno di indossare anche due assorbenti alla volta a causa di un flusso molto abbondante. A questo proposito, le mutande per mestruazioni tornano molto utili perché sono in grado di tenere ben saldo l’assorbente e garantiscono un asciutto che dura per tutto il giorno grazie al tassello interno in lattice naturale rivestito in cotone mercerizzato.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Le mutande igieniche, così si chiamano, si possono trovare nelle mercerie, in farmacia, nei negozi di sanitari e anche nei supermercati molto forniti.

Chi invece non riesce a trovarle da nessuna parte (ultimamente con il largo impiego degli assorbenti interni il loro uso è andato via via scemando), può andare sul sito di Paramedical Shop  dove accanto a tantissimi articoli di abbigliamento intimo anche modellante e pre o post- parto, vi è anche una vasta carrellata di mutande per mestruazioni in tanti modelli, con la possibilità di acquistarle effettuando l’ordine online.

 

 

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 03-07-2015

Come lavare pennello in setola naturale

Come partecipare casting Take me out su Real Time