Come partecipare casting La casa degli Assi

La casa degli Assi, il reality show basato sul poker e le sue accese partite sta arrivando. Come partecipare ai casting?

Mai come negli ultimi anni il poker è stato oggetto di reality e concorsi in tv. Ed ora arriva la seconda stagione della trasmissione a tema più seguita. Si tratta di un vero e proprio reality show sull’onda dei suoi fratelli che trattano altre svariate tematiche.

Come oggetto ha ovviamente il poker professionistico: si tratta di un vero e proprio sport, non di un gioco, come molti non sanno.

Infatti “La Casa degli Assi” mette alla prova le capacità strategiche dei partecipanti e grazie a sfide agguerrite il vincitore tra 12 protagonisti vincerà €50.000!

Come partecipare? Si chiamano “freeroll” e sono vere e proprie qualifiche programmate ogni giorno alle 11:00, alle 16:00 e alle 21:00 su PokerStars.it. E’ qui che dovete andare se volete partecipare al “casting” ufficiale: per 11 settimane da lunedì a sabato è infatti possibile partecipare alle qualificazioni online. I primi 9 classificati di ogni girone giornaliero incassano una somma simbolo di €1 per accedere alla finale settimanale.

Questa permette di arrivare alla finalissima per entrare a far parte del cast finale del programma. Due fortunati concorrenti tra tutti saranno dunque scritturati per “La Casa degli Assi”.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 16-03-2015

Donna Glamour Guide

X