Come partecipare casting La casa degli Assi

La casa degli Assi, il reality show basato sul poker e le sue accese partite sta arrivando. Come partecipare ai casting?

chiudi

Caricamento Player...

Mai come negli ultimi anni il poker è stato oggetto di reality e concorsi in tv. Ed ora arriva la seconda stagione della trasmissione a tema più seguita. Si tratta di un vero e proprio reality show sull’onda dei suoi fratelli che trattano altre svariate tematiche.

Come oggetto ha ovviamente il poker professionistico: si tratta di un vero e proprio sport, non di un gioco, come molti non sanno.

Infatti “La Casa degli Assi” mette alla prova le capacità strategiche dei partecipanti e grazie a sfide agguerrite il vincitore tra 12 protagonisti vincerà €50.000!

Come partecipare? Si chiamano “freeroll” e sono vere e proprie qualifiche programmate ogni giorno alle 11:00, alle 16:00 e alle 21:00 su PokerStars.it. E’ qui che dovete andare se volete partecipare al “casting” ufficiale: per 11 settimane da lunedì a sabato è infatti possibile partecipare alle qualificazioni online. I primi 9 classificati di ogni girone giornaliero incassano una somma simbolo di €1 per accedere alla finale settimanale.

Questa permette di arrivare alla finalissima per entrare a far parte del cast finale del programma. Due fortunati concorrenti tra tutti saranno dunque scritturati per “La Casa degli Assi”.