Prezzo epilatore luce pulsata babyliss

Pelle più liscia che mai? Qual è il prezzo e quali i vantaggi dell’epilatore a luce pulsata di casa Babyliss?

chiudi

Caricamento Player...

Si tratta di fare un piccolo investimento per tamponare tutte le sedute di ceretta dall’estetista ed avere la comodità di trattare le zone da depilare che preferiamo comodamente da casa.

Il tempo è quello che è e spesso facciamo le corse per andare in salone in pausa pranzo o dopo il lavoro, quindi il guadagno in termini di tempo è garantito. Possiamo utilizzare l’epilatore Babyliss quando vogliamo e senza vincoli, salvo ovviamente la costanza d’uso. Già perché tutti i risultati si ottengono se siamo in grado di mantenere le sedute a cadenza settimanale/mensile.

Nessun dolore, al massimo un leggero pizzicore, la luce pulsata è calibrabile secondo il nostro fenotipo e la cosa che rende facilmente accessibile il prodotto Babyliss è un comodo DVD esemplificativo, il quale ci aiuta laddove il manuale d’istruzioni pecca. Il tempo per ottenere i primi risultati varia ovviamente da persona a persona, ma come abbiamo già detto, la costanza è la chiave.

Il prezzo varia dalle € 250 alle € 300 e lo si può acquistare presso ogni rivenditore autorizzato, ma anche comodamente su internet con un piccolo contributo per le spese di spedizione.