Come partecipare ai casting di Che diavolo di pasticceria 2

Se la vostra pasticceria rischia di chiudere dovete partecipare ai casting di Che diavolo di pasticceria 2.

Che diavolo di pasticceria è un programma tv in onda su Real Time che ha l’obiettivo di aiutare tutti i titolari di pasticceria la cui attività ha bisogno di una spinta per migliorare, oppure deve trovare una soluzione per evitare la chiusura del locale. Il noto cuoco e pasticcere Ernst Knam, meglio conosciuto come ‘Il re del cioccolato’, inteviene in soccorso del gestore bisognoso di aiuto per aiutarlo a capire quali sono i punti deboli della sua attività e quali invece quelli su cui fare leva per raccogliere i consensi della clientela.

A breve prenderà il via la seconda edizione di questo seguitissimo reality show: se siete titolari di una pasticceria e volete dare una svolta radicale alla vostra attività trasformandola completamente in modo tale da renderla accogliente e al passo coi tempi (anche intervenendo sulla produzione dolciaria se ce n’è necessità), potete partecipare ai casting di Che diavolo di pasticceria 2. Come? E’ semplice: non dovete fare altro che andare sul sito di Real Time e nella sezione casting troverete il box dedicato a Che diavolo di pasticceria 2. Cliccando sul tasto ‘Iscriviti’ troverete un form da compilare con tutti i vostri dati in cui vi verranno chieste anche le motivazioni per le quali desiderate l’intervento di Ernst Knam.

Se la vostra pasticceria risulterà in linea con il format del programma verrete contattati al più presto dalla redazione, potrete prendere parte a questa interessante trasmissione tv e risollevare una volta per tutte e grazie all’esperienza di Ernst Knam le sorti della vostra attività.

ultimo aggiornamento: 24-11-2015

Guide Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X