Come partecipare ai casting di Bake Off Italia 4

I casting di Bake Off Italia 4 sono aperti, perché non partecipare?

Real Time è un’emittente tv particolarmente nota per i suoi reality show, tra i quali spicca Bake Off Italia.

Bake Off Italia è un talent show condotto da Benedetta Parodi, giornalista esperta di cucina, in cui tanti aspiranti pasticceri si misurano in prove più o meno difficili, e si preparano ad affrontare il giudizio severo e i consigli di Ernst Knam, meglio conosciuto come Il Re del Cioccolato, e di Clelia D’Onofrio, direttrice editoriale de Il Cucchiaio D’Argento.

I concorrenti vengono sottoposti a due prove: la prima, detta prova creativa in cui entro un determinato tempo dovranno preparare un dolce secondo la propria ricetta che i giudici dovranno assaggiare esprimendo poi un semplice giudizio ma senza assegnare voti; la seconda, detta prova tecnica, in cui i partecipanti dovranno preparare un dolce secondo la ricetta di Knam, che i due giudici dovranno valutare a preparazione finita, senza conoscerne l’autore, esprimendo il proprio parere dal peggiore al migliore.

Bake Off è giunto ormai alla fase conclusiva della terza edizione, ma già si sta pensando a prepararne una quarta, ed i casting sono tuttora aperti. Se anche voi sognate di diventare dei pasticceri provetti e volete partecipare ai casting di Bake Off Italia 4, potete farlo andando sul sito di Real Time, e alla voce casting troverete un box dedicato a Bake Off Italia in cui cliccando sul tasto ‘iscriviti’ avrete modo di compilare il form che consentirà alla redazione di contattarvi quanto prima per partecipare alle preselezioni. In bocca al lupo!

ultimo aggiornamento: 18-11-2015

Guide Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X