Come partecipare ad Affari tuoi 2016 come concorrente

Partecipare ad Affari tuoi 2016 potrebbe essere un’esperienza entusiasmante per vincere migliaia di euro!

chiudi

Caricamento Player...

Affari tuoi 2016 è un programma che ormai da anni regala un momento di piacevole intrattenimento all’ora di cena, dando la possibilità a chi vi partecipa di realizzare un sogno o risolvere i suoi problemi economici vincendo, se si è fortunati, una notevole somma di denaro. Diversi personaggi si sono alternati nella conduzione dal 2003, anno in cui è andato per la prima volta in onda: Paolo Bonolis, Pupo, Max Giusti, Antonella Clerici ma da diverso tempo a questa parte il timone del programma è tenuto magistralmente dal bravo e simpatico attore e conduttore Flavio Insinna. Se vi piace questo gioco a premi e desiderate partecipare ad Affari tuoi 2016 come concorrente potete farlo, in quanto i casting per la prossima edizione sono già aperti.

Per partecipare ad Affari tuoi 2016 bisogna innanzitutto essere maggiorenni e risiedere in una delle regioni selezionate dalla redazione, non bisogna essere dipendenti Rai o Endemol né avere alcuna parentela con persone che lavorano per queste società, ma soprattutto non si deve mai aver preso parte al programma né aver avuto precedenti penali.

Per candidarsi ai casting si può contattare telefonicamente il call center della Rai chiamando il numero 199 123 000 oppure visitare il sito internet www.giocherai.it compilando l’apposito modulo online. La redazione dopo aver effettuato una prima selezione in base ai dati inviati provvederà a contattare gli aspiranti concorrenti sottoponendoli ad un provino in cui oltre alla telegenia  si terrà conto anche della capacità della persona di mostrarsi disinvolta davanti alle telecamere, del suo modo di esprimersi e della sua storia personale.

Se pensate di avere i requisiti necessari per partecipare ad Affari tuoi 2016, non dovete far altro che compilare l’iscrizione ed incrociare le dita, i prossimi concorrenti potreste essere proprio voi!