Come limare le unghie senza lima

Esiste un’ottima alternativa per limare le unghie senza lima ed ottenere gli stessi risultati.

chiudi

Caricamento Player...

La particolare attenzione che la moda sta ponendo da qualche anno a questa parte nei confronti della cura delle unghie ha fatto sì che la manicure sia diventata una piacevole abitudine per tantissime donne, e anche per alcuni uomin. Nei saloni di bellezza sono proliferati i trattamenti di nail care, mentre i supermercati e le profumerie hanno fatto la loro parte mettendo in vendita kit con cui realizzare una perfetta manicure fai da te.

Come sappiamo, l’elemento basilare di una perfetta manicure è caratterizzato dalla lima: che la scegliamo in metallo, in cartone o in vetro, la lima è quella che ci consente di realizzare la forma delle unghie che più ci piace e di eliminare gli angolini che fuoriescono dopo il taglio con le tronchesine. Ma la lima non è l’unica soluzione: esiste infatti una valida alternativa per limare le unghie senza lima ottenendo risultati professionali e ottimizzando i tempi della manicure, ed è Velvet Smooth Nail Care di Dr Scholl, un kit elettronico che si articola in 3 fasi: limatura, levigatura e lucidatura dell’unghia attraverso tre testine rotanti intercambiabili, in grado di trasformare completamente le nostre unghie con un risultato del tutto simile a quello che si può ottenere in un salone di bellezza.

Velvet Smooth Nail Care si può usare indifferentemente sia per le unghie delle mani che per quelle dei piedi: l’applicazione dell’olio omonimo, per unghie e cuticole dopo il trattamento, nutrirà sensibilmente le unghie e garantirà loro un finish professionale.

Visto com’è facile limare le unghie senza lima?