Come calzano jeans Patrizia Pepe

Da oggi i jeans Patrizia Pepe non dovranno più mancare nel vostro armadio!

Patrizia Pepe è un brand molto apprezzato dalle donne sia in Italia che all’estero: una linea di abbigliamento elegante, fashion e molto versatile che ad ogni stagione tira fuori collezioni degne di nota, e con capi di punta scelti anche da molte celebrities. Un esempio? i jeans Patrizia Pepe, disponibili in tante taglie e tante varietà di colori per accontentare le necessità delle clienti più esigenti.

Quest’anno Patrizia Pepe ha reinventato il denim del 1973, e per continuare la tradizione di Pepe Jeans London ha utilizzato nella creazione dei suoi jeans lo stesso tessuto che ha riscosso grandissimo successo in quel periodo, con il quale per l’uomo ha ideato una favolosa collezione in edizione limitata con pezzi numerati, il Premium Selvedge Limited Edition.

I detrattori del marchio trovano che i prezzi dei jeans Patrizia Pepe siano un po’ troppo alti, ma probabilmente non tengono conto dell’elevata qualità dei tessuti impiegati, dell’esclusività dei modelli e del fatto che un capo d’abbigliamento Patrizia Pepe dura molto più a lungo di un qualunque jeans.

Qual è la vestibilità dei jeans Patrizia Pepe?

Come la maggior parte dei capi prodotti da aziende che operano nell’alta moda, la vestibilità dei Jeans Patrizia Pepe è un po’ ridotta rispetto ad altre marche: quindi se calzate una taglia 42 ed avete deciso di acquistare un paio di jeans di questo brand, potreste trovarvi costrette ad acquistare una 44 affinché vi calzino perfettamente senza essere troppo costrittivi. Ovviamente data la varietà dei modelli, se state acquistando dei jeans Patrizia Pepe per la prima volta sarà meglio che lo facciate in negozio e non su un sito online, in modo tale da poterli comodamente provare per stabilire qual è la taglia più adatta al vostro fisico.

ultimo aggiornamento: 21-01-2016

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X