Come partecipare a La posta del cuore di Fabrizio Frizzi

Volete partecipare al nuovo programma di Fabrizio Frizzi, La posta del cuore? Scopriamo insieme come partecipare ai casting.

chiudi

Caricamento Player...

Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi tornano insieme per “La Posta del Cuore”, il nuovo format che partirà il prossimo 27 maggio nella fascia che va dalle 14.05 alle 14.55, lasciandosi alla spalle le scaramucce che erano seguite alla fine del loro matrimonio, durato circa 6 anni. Il programma nasce con l’obiettivo di raccontare i problemi di cuore di gente comune, e rappresenta un grande punto di (ri)partenza per Rita, dopo aver lasciato Forum e Mediaset in maniera molto brusca e improvvisa.

A “La posta del cuore” potrete assistere a storie vere di persone che soffrono per amore, che hanno bisogno di un piccolo aiuto per esternare i propri sentimenti nei confronti degli altri, insomma una rubrica del cuore pomeridiana, se vogliamo. Per questo nuovo programma è previsto un periodo di prova che testerà la presa del format nei confronti del pubblico e, in caso di un riscontro positivo del pubblico, potrebbe essere riproposto anche per la prossima stagione autunno/inverno.

Per partecipare al programma di Fabrizio Frizzi, scrivete all’indirizzo email casting.emozioni@magnoliatv.it.