Come partecipare a Cortesie per gli ospiti

Volete partecipare a Cortesie per gli ospiti? Ecco come dovete fare!

chiudi

Caricamento Player...

Cortesie per gli ospiti è sicuramente uno dei reality più riusciti in onda su Real Time: la simpatia di Alessandro Borghese , lo charme di Chiara Tonelli e il savoir faire di Roberto Ruspoli, nelle ultime edizioni sostituito dall’esperto di lifestyle Riccardo Vannetti tengono incollati alle poltrone moltissimi appassionati telespettatori curiosi di scoprire quale concorrente verrà proclamato vincitore della puntata.

Partecipare a Cortesie per gli ospiti è un pochino più difficile rispetto ad altri reality: bisogna innanzitutto essere appassionati di cucina ed avere una certa dimestichezza sia tra i fornelli che nell’accoglienza degli invitati, inoltre anche la casa in cui si vive deve rispondere a determinate esigenze televisive.

La cena meglio riuscita, comprensiva di tutti i dettagli necessari affinché la serata sia perfetta e gli ospiti tornino a casa appagati e soddisfatti viene decretata a giudizio insindacabile del trio di esperti che ormai dal 2015 fanno di questo programma un momento di piacevole intrattenimento.

Per partecipare a Cortesie per gli ospiti bisogna visitare il sito di Real Time http://www.realtimetv.it/ nella sezione dedicata ai casting: naturalmente bisogna fare attenzione al periodo in cui essi vengono effettuati, perché come per altri reality di questa rete non sono sempre aperti, iscriversi compilando il modulo online e poi attendere la chiamata da parte della redazione, che ci contatterà per un colloquio conoscitivo che se si concluderà in maniera positiva, ci aprirà le porte di Cortesie per gli ospiti. In bocca al lupo!