Come organizzare matrimonio color rosa quarzo

Volete organizzare un matrimonio coi fiocchi? Ecco tutti i consigli per una riuscita perfetta.

chiudi

Caricamento Player...

State organizzando l’evento più importante della vostra vita, il matrimonio, e volete essere delle spose al passo coi tempi anche nel minimo dettaglio? Allora il consiglio è quello di scegliere la nuance del momento a tutti gli effetti, il colore Pantone per la primavera 2016, ovvero il rosa quarzo.

Scegliere un matrimonio a tema seguendo questa tonalità non può che rivelarsi una scelta vincente, specialmente per l’incredibile raffinatezza che lo caratterizza, per aggiungere un tocco chic anche al ricevimento più semplice e sobrio. Un colore che è anche il simbolo dell’amore incondizionato, una tinta romantica perfetta che potrete applicare sia alle decorazioni di chiesa e luogo dei festeggiamenti, sia all’abito nuziale, o magari soltanto a qualche dettaglio scelto.

Infatti un bouquet composto da rose in questo delicato colore farà risaltare qualsiasi sposa, mentre per le più audaci un abito interamente rosa farà la differenza.

Infine, sappiate che i dettagli, in queste occasioni, fanno davvero la differenza: scegliete il rosa quarzo anche per tovaglioli, centrotavola, bicchieri, segnaposto e sacchettini o scatoline per i confetti, oltre che per la torta nuziale.