Quanto costa fare Microdermal piercing

Scopriamo tutto sui microdermal piercing, una delle maggiori tendenze degli ultimi anni.

Volete aggiungere un tocco di trasgressione al vostro look, ma senza esagerare? Allora i nuovissimi microdermal piercing fanno al caso vostro, si tratta di piccolissimi cristalli gioiello che vengono applicati sotto il derma, ovvero lo strato più superficiale della pelle (da qui il nome) a scopo decorativo, e in svariate parti del corpo (braccia, polsi, collo, sterno, volto e molti altri).

Si tratta di un’operazione leggermente più invasiva rispetto ai piercing tradizionali, ma molto simile, per cui il dolore, pur essendo una componente soggettiva, non è affatto superiore ai casi similari, eventualmente è possibile avvertire un po’ più di bruciore. Unico fattore fondamentale, ricordate di prestare sempre attenzione alle eventuali infiammazioni e infezioni, che potrebbero verificarsi in caso di mancata cura del piercing duranti i primi giorni dopo l’intervento (una soluzione a base salina andrà benissimo per disinfettare il tutto).

Per quanto riguarda i costi, solitamente si va dai 60 ai 100 euro circa, ma molto dipende dal luogo prescelto per il piercing, e dalla competenza del salone scelto.

ultimo aggiornamento: 29-01-2016

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X