Come fare ad organizzare un perfetto matrimonio con il color azzurro serenity come tema portante?

Il color Azzurro Serenity è stato scelto da Pantone, la principale azienda al mondo in fatto di tecnologie per il colore, come colore principe del 2015-2016.

Niente di meglio di questo favoloso colore per evocare atmosfere romantiche e retrò, nevvero? E allora c’è chi ha già pensato di realizzare il suo matrimonio a tema. Questo colore influenza non solo la moda, infatti, ma tutto ciò che ci circonda. Volenti o nolenti, lo vedremo – o forse lo vediamo già – in diverse composizioni floreali o persino opere d’arte!

E allora, come usarlo per organizzare un matrimonio? Prima di tutto scegliamolo dalla palette cromatica da consegnare a tutti i nostri fornitori di servizi nuziali. Il suo codice preciso è 15-3919 – Serenity. Che sia ben chiaro a tutti, dal fiorista all’allestitore del catering, che è questo il filo conduttore del nostro giorno del sì.

Portiamolo con noi anche quando siamo in cerca di bomboniere e decorazioni varie, ecco il trucco. Saremo senza dubbio portati a usarlo anche per la nostra giornata speciale. Ottimo per gli abiti delle damigelle, tra l’altro, ma anche per tutti i generi di decorazioni… per non parlare dei fiori!

Se il Serenity non ci basta, esistono altri due pantoni con cui abbinarli: 12-0752 Buttercup e 16-1548 Peach Echo!


Come realizzare un ear cuff

Come funziona spirale intrauterina Jaydess