Come organizzare addio al nubilato stile british

Non c’è matrimonio che si rispetti senza un addio al nubilato degno di questo nome. Ecco come organizzarlo

chiudi

Caricamento Player...

In alcuni ambienti inglesi l’addio al nubilato è un vero e proprio rituale, un week-end lungo organizzato dalle amiche all’insegna dell’amore e dell’ammirazione per la sposa. Le amiche possono chiedere l’aiuto complice del fidanzato della sposa, per realizzare giochi tradizionali con un tocco di stile british per creare un’esperienza che può essere anche più emozionante del matrimonio stesso. Ecco alcune idee per organizzare un addio al nubilato in stile british.

  • Ammettiamolo, il matrimonio è un gioco d’azzardo. Allora, perché non tenere l’addio al nubilato in un casinò? La maggior parte hanno un bel ristorante e si potrebbe anche vedere uno spettacolo o prenotare delle camere per la notte. La cosa grandiosa della componente gioco è che alcune possono andare via con abbastanza soldi per pagare l’abito da damigella d’onore, un regalo di nozze, o – meglio ancora – un’altra notte fuori solo per ragazze! Basta ricordare che le probabilità sono contro di voi, quindi se scommettere è la vostra passione, giocate solo ciò che potete permettervi di perdere.
  • Suggerisci un evento di un giorno o un week-end benessere e andrete tutte di corsa con soffici accappatoi in spugna. Potrai rinunciare al cibo spazzatura e all’alcol, ma i pori puliti e la pelle esfoliata ti farà dire che ne sarà valsa la pena. Scegli un centro benessere completo che offre di tutto, dai massaggi agli impacchi di fango alla manicure. La sposa apprezzerà il relax, e tutte potranno trovare grandi nuovi look per il giorno delle nozze.