Chi è Manuel Vallicella corteggiatore di Uomini e donne

Scopriamo chi è Manuel Vallicella, corteggiatore di Uomini & Donne

chiudi

Caricamento Player...

Uomini & Donne, il programma di corteggiamento pomeridiano condotto da Maria de Filippi, continua a riscuotere successo anno dopo anno.

Il programma è impostato nel modo seguente: in genere 2 o 3 tronisti siedono sul trono, imentre i corteggiatori siedono intorno  e il loro compito è corteggiare un tronista mettendosi in mostra – con gesti e parole – per conquistarla/conquistarlo.

Tra i corteggiatori più in vista, nelle ultime settimane, c’è Manuel Vallicella, corteggiatore di Ludovica Valli, nota anche per essere la sorella di Beatrice Valli, storica corteggatrice di Uomini e Donne che fece breccia nel cuore di Marco Fantini.

Manuel, veronese di 29 anni, colpisce sin da subito per il suo corpo interamente coperto di tatuaggi che cela un animo timido e gentile.

Durante una registrazione di una puntata Manuel si è infatti sciolto davanti alla De Filippi e alla sua Ludovica, raccontando la sua triste storia: la madre di Manuel è gravemente malata e il padre è assente dalla loro vita da circa un anno.

Ludovica è rimasta subito colpita dalla situazione del ragazzo e anche dal fatto che, nonostante la sua situazione non proprio rosea, il ragazzo non abbia voluto rinunciare a corteggiarla poiché si sente davvero preso da lei.