Se non sapete come ordinare i confetti M&M’s personalizzati ve lo diciamo noi!

I confetti M&M’s sono da sempre tra i preferiti da bambini e adulti: che li scegliate classici con nocciola all’interno, crispy in riso soffiato ricoperto di cioccolato al latte o in formato lenti al cioccolato, sono ideali per regalarvi una pausa dolce o da sgranocchiare davanti alla tv.

I confetti M&M’s sono anche personalizzabili, per celebrare matrimoni, lauree, battesimi o compleanni: è possibile infatti ordinarli facendovi stampare sopra loghi, frasi o anche fotografie.

Come ordinare i confetti M&M’s personalizzati?

Basta andare sul sito M&Ms: scorrendo verso il basso, alla voce Ordini e Servizi troverete la dicitura Ordinare My M&M’s, e cliccandovi sopra entrerete nel portale dove potrete scegliere il colore dei confetti, digitare la frase e caricare l’eventuale foto da farvi stampare sopra, e poi decidere la tipologia di confezione in cui volete riceverli e il numero di pezzi. Ci sono infinite possibilità di scelta, e il vostro ordine se sceglierete la spedizione standard arriverà a casa vostra in un paio di settimane, mentre invece con la spedizione express il tempo di attesa è ridotto a 4 – 5 giorni. Il pagamento si può effettuare con IBAN o Paypal.

E allora, che cosa aspettate a fare una sorpresa alla persona amata o a rendere il compleanno dei vostri bambini particolarmente dolce? I confetti M&M’s stanno aspettando di essere personalizzati proprio da voi!!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 28-09-2015


Quanto costa cambiare la guarnizione al rubinetto

Come fare la ceretta da sole dietro