Come ordinare i confetti M&M’s personalizzati

Se non sapete come ordinare i confetti M&M’s personalizzati ve lo diciamo noi!

chiudi

Caricamento Player...

I confetti M&M’s sono da sempre tra i preferiti da bambini e adulti: che li scegliate classici con nocciola all’interno, crispy in riso soffiato ricoperto di cioccolato al latte o in formato lenti al cioccolato, sono ideali per regalarvi una pausa dolce o da sgranocchiare davanti alla tv.

I confetti M&M’s sono anche personalizzabili, per celebrare matrimoni, lauree, battesimi o compleanni: è possibile infatti ordinarli facendovi stampare sopra loghi, frasi o anche fotografie.

Come ordinare i confetti M&M’s personalizzati?

Basta andare sul sito M&Ms: scorrendo verso il basso, alla voce Ordini e Servizi troverete la dicitura Ordinare My M&M’s, e cliccandovi sopra entrerete nel portale dove potrete scegliere il colore dei confetti, digitare la frase e caricare l’eventuale foto da farvi stampare sopra, e poi decidere la tipologia di confezione in cui volete riceverli e il numero di pezzi. Ci sono infinite possibilità di scelta, e il vostro ordine se sceglierete la spedizione standard arriverà a casa vostra in un paio di settimane, mentre invece con la spedizione express il tempo di attesa è ridotto a 4 – 5 giorni. Il pagamento si può effettuare con IBAN o Paypal.

E allora, che cosa aspettate a fare una sorpresa alla persona amata o a rendere il compleanno dei vostri bambini particolarmente dolce? I confetti M&M’s stanno aspettando di essere personalizzati proprio da voi!!