Come mettere gli adesivi unghie

Decorare le vostre unghie con gli appositi adesivi le renderà fantastiche.

chiudi

Caricamento Player...

Chi l’ha detto che per avere unghie bellissime e iper decorate bisogna necessariamente andare dall’estetista, o rivolgersi a saloni di bellezza decisamente costosi? Infatti, potete rendere belle e alla moda le vostre mani semplicemente applicando dei piccoli adesivi per le unghie, ne esistono in commercio davvero di ogni genere e tipologia, per tutti i gusti e a costi assolutamente economici.

Innanzitutto, sappiate che ne esistono di due tipologie: quelli più piccoli, adatti a decorazioni minimaliste, magari a corredo di uno smalto già di per sé piuttosto vistoso, e quelli che sostituiscono lo smalto, e che coprono per intero tutta l’unghia.

Nel primo caso, per applicarli vi basterà dare un paio di passate del vostro smalto preferito, ricordando che è sempre bene mettere sotto una base rinforzante, attaccare gli adesivi con una leggera pressione, e infine fissare il tutto con una mano di top coat lucidante e fissante.

Nel secondo la procedura è molto simile, passate soltanto la base rinforzante, applicate l’adesivo, ritagliatelo della misura adatta aiutandovi con le forbicine per le pellicine, passate il top coat e il gioco è fatto!