Come leccare l’organo genitale maschile

Il sesso orale è una pratica molto diffusa, perché può fornire reciproco piacere ai componenti di una coppia durante il rapporto, o come preliminare alla penetrazione. In genere però è l’uomo che predilige questo tipo di stimolazione del suo organo genitale: ecco il modo migliore per farlo.

chiudi

Caricamento Player...

La stimolazione dell’organo genitale femminile con la lingua è chiamata cunnilingus, mentre quella dell’organo genitale maschile è detta fellatio.

La fellatio è una pratica molto amata dagli uomini: in sostanza, la partner stimola il pene del suo compagno con le mani e con la bocca, mimando un rapporto sessuale, e spesso provocando anche l’eiaculazione. Il modo migliore di leccare il pene maschile consiste nel farlo dalla base alla punta; ma la lingua può anche essere usata prendendo il membro in bocca, come se fosse la vagina, e muovendola in modo tale da stimolare l’eccitazione del partner.

Alla fine, quando il partner eiacula, si può anche deglutire lo sperma: spesso l’uomo apprezza questo gesto, simbolo della piena accettazione dell’altro.