Il parka imbottito è diventato uno dei capi più amati di questa stagione: scopriamo insieme come abbinarlo.

Siete alla ricerca di un’alternativa al classico cappotto in lana, al piumino che, specialmente se avete una silhouette piuttosto morbida, tende a farvi sembrare più grassottelle, o ancora ai tradizionali paletot e montgomery per scaldarvi durante questa lunga stagione invernale? Allora la soluzione perfetta per voi è sicuramente il parka imbottito, perfetto in ogni occasione, un capo piuttosto sportivo che potrete abbinate molto semplicemente a qualsiasi vostro outfit.

Si tratta essenzialmente di un giaccone imbottito e foderato di pelliccia ecologica o pile, in vero piumino d’oca, caldissimo, con cappuccio e dalla linea piuttosto aderente, ma non troppo. Un capospalla casual, che potrete indossare di giorno, specialmente con sneakers invernali, stivaletti, biker boots e guanti spuntati, moto fashion, o anche, perché no, la sera, creando un bel contrasto tra il parka imbottito, sportivo, e un look più raffinato ed elegante.

In effetti si tratta decisamente di un accessorio indispensabile nel vostro guardaroba, un capo venduto anche dai principali brand low cost mondiali, come ad esempio Zara e H&M.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 21-11-2015


Come avere il look di Florence Welch

Come indossare cappotto con tasche diagonali