Come avere il look di Florence Welch

Sognate un look particolare e alla moda come quello della bellissima Florence Welch? Ecco tutti i trucchi per assomigliarle in toto.

Florence Welch, leader della band di grandissimo successo Florence and the Machine, è diventata negli ultimi anni una vera e propria icona di stile, amata e imitata da moltissime ragazze in tutto il mondo. Tutto merito del suo stile eterogeneo e anticonformista, che mescola elementi differenti ma sempre in maniera estremamente armoniosa.

Se volete somigliarle, e copiare qualche idea dai suoi look più riusciti, allora iniziate dal look: Florence sfoggia bellissimi capelli rosso fuoco, che peraltro è proprio il colore di stagione, quindi perché non dare una svolta al vostro stile e puntare sul rosso? Altrimenti, qualche meches tono su tono saprà comunque donarvi i tanto agognati riflessi ramati.

Per quanto riguarda l’abbigliamento, Florence Welch ama molto gli abiti lunghi, portati in stile casual, magari abbinati ad un chiodo in pelle, molto stylish. Puntate su colori scuri, ma spezzate la routine con qualche tocco più acceso, specialmente sul verde, colore che si abbina perfettamente ai capelli rossi.

Il trucco è piuttosto marcato sugli occhi, dove abbonderete con eye liner e mascara neri, mentre per le labbra puntate su un rossetto rosso ciliegia, sempre di moda.

ultimo aggiornamento: 21-11-2015

Donna Glamour Guide

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X