Il cappotto con le tasche diagonali è uno dei capi perfetti per affrontare al meglio il freddo dell’inverno: scopriamolo insieme.

La stagione fredda è ormai nel pieno del suo corso e, per affrontarla al meglio, dobbiamo assolutamente indossare capi caldi dall’effetto termico; tuttavia, ricordate che anche l’occhio vuole la sua parte, quindi altolà a piumini dall’effetto fagotto e ai pile, largo a splendidi ed eleganti cappotti, specialmente quando si parla del capo must have della stagione, il cappotto con tasche diagonali, perfetto per ogni fisicità e ogni stile e occasione.

Ne esiste un’infinita varietà di modelli tra i quali potrete scegliere, ma la nota assolutamente positiva di questo cappotto è sicuramente la comodità, un capo in grado di abbinare praticità e bellezza. Potete scegliere tra i più tradizionali, nei colori più classici come nero, blu notte e beige, oppure le versioni più giovani e sbarazzine, magari in bordeaux e vinaccia. 

Ma come indossarlo? Potrete sfoggiarlo con qualsiasi accessorio e capo d’abbigliamento, per il giorno anche con un jeans e un anfibio molto sporty, mentre per la sera un ankle boot sarà perfetto in ogni occasione.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 21-11-2015


Come indossare parka imbottito

Come indossare cappotto doppio petto