Avete appena acquistato dei bellissimi pantaloni stampa tappezzeria, e non sapete come abbinarli? Ecco qualche consiglio perfetto per voi.

I pantaloni a stampa tappezzeria sono tra i must have di questa stagione autunno/inverno 2015/2016, un capo particolare e originale che, tuttavia, non è sempre semplice da abbinare. Per quanto riguarda il capo, si tratta di un particolare pantalone in fantasia eterogenea, multicolor, che può avere fantasie geometriche, floreali, anni Settanta, optical, o addirittura mischiare svariate fantasie per rendere il capo ancor più particolare.

Per quanto riguarda l’abbinamento? Si tratta di un pantalone che necessita di un capo spalla semplice, sobrio, onde evitare un sovraccarico di fantasie e colori. Per quanto riguarda il look perfetto, potete abbinare il pantalone stampa tappezzeria ad una camicetta bianca o in tinte neutre, beige o tortora, aderente, o ancora con una blusa morbida, magari abbinata a una fusciacca, mentre la scarpa ideale è una Mary Jane, oppure una decolleté spuntata con tacco sottile, come ad esempio le splendide slingback firmate Chanel, un altro dei must have di questa stagione.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 21-11-2015


Qual è cura fitoterapia per cistite

Quante gocce di Toradol prendere per il mal di denti