Come indossare il viola con stile

I migliori consigli di stile e di moda su come indossare il viola, il colore di successo della stagione invernale 2017.

chiudi

Caricamento Player...

Tra i colori più gettonati della stagione invernale 2017 il viola sembra aver conquistato i primi posti. Il successo, probabilmente, è dovuto al fatto che si trovano nuance che non saltano troppo all’occhio. Questo è quello che succede un po’ con il nero, che spesso viene indossato per mimetizzarsi tra la folla. Se, però, amate la moda e volete essere trendy, non potete nascondervi nell’ombra. Scegliete tinte accese e sfumature del viola originale per creare uno stile tutto vostro e tremendamente originale. Per essere sicure di creare lo stile perfetto, ecco come indossare il viola senza commettere errori.

Come indossare il viola in tutte le sue sfumature per creare outfit di tendenza ispirati allo stile personale.

Riuscire a indossare il viola può sembrare una cosa semplice, ma in realtà non lo è affatto. Provate a pensare a un outfit con pantalone nero e maglia viola scuro. Un risultato a tratti passabile, ma fin troppo scuro. Con un outfit total dark non verrà esaltata la bellezza del viso nè le sfumature dei capelli o del trucco. Un accostamento sobrio ma di classe è il blu con il viola. Vi sembra troppo? In realtà è perfetto. Un jeans nel blu scuro indossato con una maglia viola- prugna risulterà posato ma allo stesso tempo originale e alla moda.

Anche un abito in viola fa decisamente la sua figura. Scegliere un modello che metta in risalto le proprie forme e non essere mai volgare. I modelli sancrati sono belli, ma meglio che siano di un tessuti di cotone semirigido per garantire una maggiore eleganza e comfort. Quanto agli accessori scegliere sempre qualcosa che vada in contrasto con almeno uno dei capi che indossate. Non al color block dalla testa ai piedi. Spezzate sempre con una nota di colore!

Fonte immagine copertina: Pagina ufficiale Benetton