Come indossare il rossetto nero

Come indossare il rossetto nero per creare look all’ultima moda grintosi e seducenti.

chiudi

Caricamento Player...

Il rossetto nero è entrato a far parte delle tendenze della moda fino a diventare un must have delle fashion addicted. Non sono solo le star a sfoggiarlo sul red carpet, ma anche le giovani donne che amano essere di tendenza e super femminili. Il nero è un colore che si presta a molteplici occasioni, ma non è per nulla semplice da indossare. Bisogna tenere in considerazioni molte varianti, quali l’incarnato del viso, la forma delle labbra e naturalmente l’occasione. Per un look impeccabile e all’ultima moda, ecco come indossare il rossetto nero.

Migliori consigli di make up su come indossare il rossetto nero senza commettere errori.

I base al tipo di labbra si può optare per un certo tipo di rossetto nero cremoso o effetto matt. Per chi ha un incarnato chiaro si può pensare di creare un contrasto netto tra il colore della pelle del viso e delle labbra. In questo caso truccare la pelle del viso con fondotinta e cipria molto chiara e indossare un rossetto nero scintillante. Per creare un contrasto davvero glamour assicuratevi di creare un incarnato effetto matt e delle labbra arricchite di un nero effetto gloss.

Chi, invece, ama il nero nella versione dark più classica può concedersi un rossetto effetto matt. La scelta di questo colore va effettuata con cautela, soprattutto se si hanno le labbra sottili. Il nero in versione matt tende ad assottigliare ancora di più le labbra e a dare un effetto poco femminile. Scegliere, dunque, una nuance arricchita di cromie del viola o del blu per dare più volume. Completa con una matita nero per ridefinire il contorno labbra e avere labbra più voluminose.Per chi ha le labbra sottili si consiglia, tuttavia, di preferire il gloss per maggiore volume.

 

Fonte immagine copertina: Mulacosmetics