Come indossare i must have inverno 2017

I migliori consigli di stile su come indossare i must have inverno 2017 per essere glamour e alla moda in ogni momento.

chiudi

Caricamento Player...

La moda dell’inverno 2017 si presta a molteplici interpretazioni e creazioni di look e di stili. Quest’anno non è stato proposto un unico stile, ma una varietà di prodotti che combinati insieme creano qualcosa di mai visto prima. Tutta questa confusione può portare però a creare outfit disastrosi e accoppiamenti di colori improponibili. Se si vuole essere alla moda ed essere impeccabili ci sono delle regole che vanno assolutamente seguite. Vediamo, allora, come indossare i must have inverno 2017.

Come indossare i must have inverno 2017: ponderare con cautela la scelta del tessuto e del colore.

Molte donne si chiedono ogni mattina la stessa domanda: “Come mi vesto oggi?”. A questa seguono altre domande e dubbi perché il problema non è tanto avere l’armadio “vuoto, ma come indossare ogni singolo capo nel giusto modo. Prima di tutto focalizzatevi sull’umore. Se vi sentite con le pile scariche e vi aspettare una lunga giornata scegliete senza alcun dubbio tinte accese e colori come il rosso, il giallo o il verde. No al nero, grigio o blu! Sono ammessi sono se si tratta di gonna o pantalone. Per essere glamour a volte basta davvero poco. Un’idea? Abbinate il colore della scarpa al maglione così in ufficio potrete ammirare il vostro outfit.

Una regola importante, anzi fondamentale, è fare attenzione alla scelta del tessuto. Evitare tessuti aderenti e trasparenti per il lavoro o per l’università. Preferire un filato morbido e avvolgente che vi terrà anche più al caldo dato la stagione. La scelta delle scarpe è da effettuare con cautela. Non fatevi tentare dalle scarpe a punta, punta di diamante della collezione autunno – inverno 2017, per look da lavoro. A metà giornata avrete solo voglia di aver preso quei bei stivaletti in camoscio con il tacco largo tanto amate dalle fashion addicted di questo freddo inverno.

Fonte immagine coperina: Pagina ufficiale Zara