Come indossare i capi off shoulder

I migliori consigli di stile su come indossare i capi off shoulder per dare a ogni look un tocco glamour.

chiudi

Caricamento Player...

Questa primavera estate le tendenze della moda ci propongono splendidi capi con le spalle scoperte. Dalle t-shirt ai vestiti si possono trovare modelli e fantasie di ogni genere. Impossibile resistere alla tentazione di avere almeno un capo off shoulder nel proprio guardaroba e sfoggiare look alla moda. L’importante è riuscire a trovare il giusto abbinamento e combinare insieme tessuti e fantasie in grado di esaltare la bellezza di ogni donna. Per essere glamour e all’ultima moda, ecco come indossare i capi off shoulder.

Come indossare i capi off shoulder per mettere in risalto la bellezza di ogni donna.

I capi off shoulder possono essere indossate sia per look formali che informali. Il segreto per indossarli nel modo giusto è quello di adattarli alla situazione e al proprio fisico. Una semplice t-shirt off shoulder in tinta unita o a fantasia può essere indossata con una mini in jeans o un pantalone cropped con sneakers colorate. Se, invece, amate un look più elegante abbinate una maglia off shoulder con scollo a barca ad una gonna midi a ruota. Perfetta con un paio di scarpe che riprendono il colore della gonna o degli accessori.

Un capo off shoulder può risultare elegante e sofisticato se indossato con stile ed eleganza. Per un look da sera o un’occasione importante un abito off shoulder è perfetto con un paio di tacchi alti. Inoltre, i capi off shoulder si prestano perfettamente sia a fisici più asciutti che in carne. Se si vogliono nascondere dei rotolini si può scegliere tra un modello morbido con maniche a campana. Per mettere in risalto il punto vita, invece, optare per un modello stretch con scollo ampio o con laccetti in vita.

Fonte immagine copertina: Mango pagina ufficiale