Come funziona programma Il migliore in città

Volete sapere come funziona il nuovo programma tv Il migliore in città, condotto da Costantino della Gherardesca? Scopriamolo insieme.

Costantino della Gherardesca è ormai diventato uno dei volti più amati della nota emittente televisiva Real Time, al canale 31, un canale che propone quotidianamente programma tematici sempre più amati dagli italiani. Da domenica 19 aprile, infatti, Costantino sarà il boss indiscusso dell’intera serata, alle 21.10 con Hair – Sfida all’ultimo taglio e, subito dopo, alle 22.10, come commentatore e voce narrante di Best in Town – Il Migliore in Città, versione italiana di un format BBC che vede a confronto tre ‘professionisti’ che si sono distinti particolarmente nella propria città.

Ne Il migliore in città ne vedremo delle belle: possono infatti partecipare lavoratori di ogni sorta e categoria, ma sarà uno soltanto a portarsi a casa il titolo di Migliore della Città. Il format è collaudato: ciascuno dei partecipanti vede all’opera il proprio avversario, e valuta la prestazione, con un meccanismo simile al programma 4 Matrimoni a confronto. A commentare le scelte sarà, appunto, Costantino della Gherardesca, che forse apparirà anche in qualche cammeo durante la serata.

ultimo aggiornamento: 19-04-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X